IL SEGNO DEL TORO!

« Older   Newer »
  Share  
"Fabi Roberto"
view post Posted on 3/10/2007, 19:29




Il sottoscritto Fabi Roberto nato il 21 Aprile DIO.... IL SEGNO DEL TORO!,sono un corpo avana e rosso! perchè non c’è dio fuorché me grazie!nasce roma quella mattina il 21 aprile!,natale di roma grazie!; Il sottoscritto Fabi Roberto nato il 21 Aprile DIO il segno del toro,io sono un corpo avana e rosso,e se non mi ascoltate prendo il mio calibro7 e se non mi credete perché voi siete caduti malamente.
C'è un vangelo sull'altare!andate pure a vedere!Non sete voi DIO sono io DIO!perchè io sono un corpo avana e rosso,avana e rosso ,avana e rosso!
Il sottoscritto FABI ROBERTO NATO IL 21 APRILE DIO IL SEGNO DEL TORO,perchè io ciò la medaglia al valor militare,i freggi e le lustrine!
Perchè nacque Roma quella mattina,il 21 aprile,sotto il segno del toro!
Perchè non c'è alcun DIO fuorchè me!Perchè io sono un corpo avana e rosso!Il sottoscritto Fabi Roberto,nato il 21 aprile DIO!..IL SEGNO DEL TORO! perchè solo io so DIO! perchè sono un corpo
AVANA E ROSSO.
SI!C'è un vangelo sull'altare!andate pure a vedere!perchè voi sete caduti malamente!
Ve fa male la capoccia!Sono IO DIO non sete voi altri!
Però me ci state a guardare!e fate bene!
AVANA ROSSO DIO!
Il sottoscritto Fabi Roberto nato il 21 aprile DIO!IL SEGNO DEL TORO!non c'è alcun DIO fuorchè me!grazie!
Perchè lo stop delle macchine è avana e rosso?Perchè l'ha fatto FABI ROBERTO NATO IL 21 APRILE DIO! IL SEGNO DEL TORO!
SONO IO DIO!
CHI HA OSATO FARMI VEDERE SENZA IL MIO ORDINE!
ECCO LA PROVA!

CHI E' DIO! QUALCUNO MI RISPONDA GRAZIE!
 
Top
recciotto
view post Posted on 4/10/2007, 10:20




BENVENUTO DIO TOROO!!! :lol:
abbiamo avuto l'onore di leggere il tuo comizio sul forum!!!!
grazieee!!
 
Top
Diego90
view post Posted on 4/10/2007, 13:37




DIO SEI TUUUU :lol: :lol: :lol:
 
Top
Freccia1490
view post Posted on 4/10/2007, 16:12




Bella dio!!Tanto mesà che nn se vedemo xke a me me mannano all'inferno!!! image image
 
Top
babbetto1
view post Posted on 18/2/2016, 17:40




Ciao Dio,

se sei veramente tu Dio, me lo fai un favore? Rimandi giù sulla terra tuo figlio perché lo voglio crocifiggere con le mie mani? stavolta però usero la fiamma ossiacetilenica, così ci vorrà un miracolo per staccarcelo.

Poi un'altra cosa: mi dici cosa ti fumi, perché lo voglio comprare anche io?

Grazie
Ciao DIO
AMEN
 
Top
GESU'1
view post Posted on 19/2/2016, 09:29




Ciao Dio,

so GESU e so nato il 25 dicembre!! Senti, ma se te che te sei magnato il bue e l'asinello? Non si fa così a tuo figlio, come faccio adesso a scaldarmi?
 
Top
Ammiratore1
view post Posted on 19/2/2016, 09:32




Ciao DIO!!!! L'altro giorno ti ho visto in piazza mentre ci illuminavi ad alta voce con la tua saggezza...parlavi di cacammerda....eri proprio superlativo!
Sai, ho visto anche il tuo profilo Facebook....e le tue foto quando facevi il parà....senti volevo farti una domanda: ma quando è successo l'incidente?
 
Top
babbetto1
view post Posted on 21/2/2016, 17:03




Ciao DIO,

ma tu sei consapevole che forse, quando facevi il parà, hai subito delle ingiustizie a causa di nonnismo, per cui sei diventato quello che sei? Tipo Full Metal Jacket? Tu lo sai che sei pazzo fulminato? Oppure lo ignori?
 
Top
8 replies since 3/10/2007, 19:29   1114 views
  Share