Fonte Ontanese - Video, prodotto da xxskylinexx

« Older   Newer »
  Share  
giuly-rock
view post Posted on 19/10/2007, 21:23




image Mah....non è un bgran che come video ma almeno documenta com'è il posto...ma solo quello però si poteva arricchire gia solo con un sottofondo decete..
 
Top
xxskylinexx
view post Posted on 20/10/2007, 16:15




Mi piace raccontare i posti e sottolinearli con musica non invasiva, cioè che non alteri il tema del video. Qui ho adottato un brano di Ennio Morricone in modo da accompagnare il paesaggio autunnale. Ovviamente può non piacere, ma sono contento di trovare persone che aprano delle critiche senza troppi giri di parole! Non sono un professionista e ho ancora moltissima strada da fare.
 
Top
giuly-rock
view post Posted on 23/10/2007, 15:07




Mah...si vede che non è il mio stile di musica ma forse con una musica + appassionante potrebbe anche risultare un video meno noioso...sensa offesa!
 
Top
Freccia1490
view post Posted on 23/10/2007, 17:12




Consiglio di chi nn ne capisce tanto:prova a mettere qualche musica un po più trascinante e magari fai degli effetti visivi tra una ripresa e l'altra,magari dissolvenza incrocita,sovrapposizione di immagini ste robbe qua!
 
Top
giuly-rock
view post Posted on 23/10/2007, 17:30




Grazie traduttore! image
 
Top
xxskylinexx
view post Posted on 23/10/2007, 22:36




Grazie per i consigli! Comunque gli effetti di transizione sono ottimi per i video musicali e tutti quei filmati che necessitano di movimento. Un video documentario deve essere il più possibile fedele alla realtà, altrimenti si rischierebbe di deviare dal significato descrittivo del lavoro. In questo in particolare avrei voluto lasciare solo la traccia originale con tutti i suoni dell'ambiente,purtroppo il rumore dovuto al vento e ad altri fattori mi ha fatto rinunciare..

Per GIULYROCK: non è che io ascolto Ennio Morricone a manetta tutto il giorno! XD non ci crederai ma adoro gli ACDC, i Led Zeppelin, i Deep Purple, i Queen (i miei preferiti), i Guns'n'Roses e gli Aerosmith!
Per non parlare degli Iron Maiden del buon vecchio Dickinson e dei Metallica!!!
 
Top
giuly-rock
view post Posted on 24/10/2007, 14:35




aaaaaaaaaaah allora nn sei il TRUZZO ke credevo...mi èro fatta un'idea sbagliata... image image
 
Top
Freccia1490
view post Posted on 24/10/2007, 14:43




Wow!Allora skyline è uno di noi?! Un rockettaro insomma! Che fico!
 
Top
giuly-rock
view post Posted on 24/10/2007, 15:45




image image Bhè qst forum sta diventando un po il blog dei ROCKETTARI
 
Top
alfiero91
view post Posted on 21/12/2007, 17:21




secondo la musica e' perfetta per il video...ennio morricone e' molto meglio di qualsiasi altro musicista rocckettaro o qualsiasi altra cosa...

BRAVO SKYLINE!!!!

ops dimenticavo...noiosa a l'ontanese noioso il video.....


no skerzo..
 
Top
giuly-rock
view post Posted on 21/12/2007, 17:30




image SE STAI ANDANDO KONTRO I ROCKETTARI CADI MALE!
 
Top
Freccia1490
view post Posted on 29/12/2007, 10:40




Giuly avrai il mio pieno appoggio nella lotta : " rockettari vs alfiero!! image image image
 
Top
giuly-rock
view post Posted on 29/12/2007, 15:11




GRAZIE :D FACCIAMOLO FUORI!!! image
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 20:22
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,063
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


vedrei bene il parco ontanese accorpato al parco dei castelli romani, ora che viene congiunto con quello dell'APPIA...aggiungerei il gran bosco di Carchitti poi mi spingerei a collegare il parco di Valmontone e, partendo dal sedime della ferrovia abbandonata Velletri-Artena-Colleferro farei un tutt'uno con il parco di Paliano e da lì valorizzerei la pista ciclabile che raggiunge Fiuggi....
 
Top
14 replies since 19/10/2007, 16:58   208 views
  Share