Fonte Ontanese - Video, prodotto da xxskylinexx

« Older   Newer »
  Share  
giuly-rock
view post Posted on 19/10/2007, 21:23




image Mah....non è un bgran che come video ma almeno documenta com'è il posto...ma solo quello però si poteva arricchire gia solo con un sottofondo decete..
 
Top
xxskylinexx
view post Posted on 20/10/2007, 16:15




Mi piace raccontare i posti e sottolinearli con musica non invasiva, cioè che non alteri il tema del video. Qui ho adottato un brano di Ennio Morricone in modo da accompagnare il paesaggio autunnale. Ovviamente può non piacere, ma sono contento di trovare persone che aprano delle critiche senza troppi giri di parole! Non sono un professionista e ho ancora moltissima strada da fare.
 
Top
giuly-rock
view post Posted on 23/10/2007, 15:07




Mah...si vede che non è il mio stile di musica ma forse con una musica + appassionante potrebbe anche risultare un video meno noioso...sensa offesa!
 
Top
Freccia1490
view post Posted on 23/10/2007, 17:12




Consiglio di chi nn ne capisce tanto:prova a mettere qualche musica un po più trascinante e magari fai degli effetti visivi tra una ripresa e l'altra,magari dissolvenza incrocita,sovrapposizione di immagini ste robbe qua!
 
Top
giuly-rock
view post Posted on 23/10/2007, 17:30




Grazie traduttore! image
 
Top
xxskylinexx
view post Posted on 23/10/2007, 22:36




Grazie per i consigli! Comunque gli effetti di transizione sono ottimi per i video musicali e tutti quei filmati che necessitano di movimento. Un video documentario deve essere il più possibile fedele alla realtà, altrimenti si rischierebbe di deviare dal significato descrittivo del lavoro. In questo in particolare avrei voluto lasciare solo la traccia originale con tutti i suoni dell'ambiente,purtroppo il rumore dovuto al vento e ad altri fattori mi ha fatto rinunciare..